I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montecatini Terme, nel corso di un servizio predisposto per il controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 18enne studente incensurato di Montecatini, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari, insospettiti dall’atteggiamento del giovane, che allo loro vista cercava di eludere il controllo, lo fermavano mentre si trovava a piedi lungo la via Camporcioni e lo sottoponevano ad un controllo. In seguito a perquisizione personale, lo stesso veniva trovato in possesso di oltre 100 grammi di hashish e di 460 € in banconote di vario taglio ritenute provento di spaccio.

 Il giovane, ultimate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre sia lo stupefacente che le banconote sono stati oggetto di sequestro.

TAG:
Carabinieri Droga Montecatini Terme pistoia

ultimo aggiornamento: 02-10-2019


Denunciati per tentata rapina in concorso, ricettazione e furto aggravato. Ritrovata l’autovettura rubata e riconsegnata al proprietario

Lavoratori irregolari a bordo di imbarcazioni, i controlli del Roan a Portoferraio