Largo Alinari. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze hanno tratto in arresto un 22enne tunisino, per rapina impropria.

Nel pomeriggio di ieri presso un supermercato di largo Alinari, un addetto alla sicurezza tramite le telecamere della videosorveglianza notava un cliente, un tunisino di 22 anni, che, guardandosi intorno, si era soffermato lungo alcune corsie nascondendo dei generi alimentari all’interno delle tasche dei pantaloni, per un valore di poco superiore ai 10 euro. Il malvivente si dirigeva, quindi, verso le casse per pagare solo due pacchetti di biscotti, ma veniva prontamente invitato a restituire la merce occultata.
Nel tentativo di scappare, il ragazzo spintonava l’addetto alla sicurezza, ma veniva definitivamente bloccato dopo una breve colluttazione, fortunatamente senza feriti,  dallo stesso e dai militari del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Firenze, prontamente intervenuti.   
Il 22enne, incensurato ed irregolare sul territorio nazionale, veniva dichiarato in stato di arresto per la rapina impropria e sarà giudicato per direttissima nella mattinata di oggi

TAG:
Carabinieri Firenze rapina impropria

ultimo aggiornamento: 05-10-2019


Trasporto di merci su strada, la GdF di Livorno recupera 2 milioni di euro

Spaccio di droga, arrestato ad Empoli