L’omaggio all’indimenticabile Raffaella Carrà nel cartellone di “Marenia – Non solo Mare”, la rassegna estiva che si svolge a Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone. Mercoledì 17 luglio sale sul palco di piazza Belvedere a Tirrenia Beatrice Baldaccini con lo spettacolo “Raffaella!”. L’ingresso è gratuito e l’inizio del concerto è alle ore 21.30.
“Raffaella!” è un progetto completamente inedito. Lo spettacolo musicale porta sul palco le note dei brani più famosi e significativi della grande Raffaella Carrà, donna e artista indimenticabile. Un tributo a colei che è stata un’icona per molte generazioni e che, attraverso le sue canzoni e il suo sguardo sorridente, ci ha insegnato bellezza, eleganza, coraggio e ironia. Lo spettacolo prevede una band di 5 elementi interamente dal vivo e 6 performer, che attraverso recitazione e canto tratteggeranno l’arte, la spettacolarità e il carattere della regina della Tv italiana. Tutto questo ruoterà intorno alla figura di Raffaella, interpretata da una delle protagoniste femminili indiscusse del musical italiano: Beatrice Baldaccini.
“Marenia – Non solo Mare” è organizzata e promossa dal Comune di Pisa, con la compartecipazione della Camera di Commercio Nord Ovest e la collaborazione di Teatro di Pisa, Confcommercio Pisa, Proloco Litorale Pisano ed Eliopoli. Il cartellone di eventi coinvolge Marina, Tirrenia e Calambrone con incontri, presentazioni, concerti, spettacoli per bambini e talent show, tutti a ingresso gratuito.
Per informazioni: www.mareniaestate.it