Quattro persone morte e almeno altre 4 ferite. Questo il bilancio di un drammatico incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Braccagni, nella provincia di Grosseto. Un’auto ha investito un gruppo di ciclisti che percorreva via Aurelia Vecchia: 4 le persone morte. Sul posto diverse ambulanze del 118, carabinieri e vigili del fuoco. L’ipotesi è che la persona che era al volante sia stata colta da malore.

C’è anche l’autista dell’auto, una fiat Panda, tra le quattro persone morte nell’incidente avvenuto stamani attorno alle 11 a Braccagni, in provincia di Grosseto, dove un suv ha travolto un gruppo di ciclisti sulla via Aurelia vecchia.

Altre tre le vittime accertate fino a questo momento: oltre all’uomo in auto, probabilmente colto da malore, tre ciclisti che non sono riusciti ad evitare l’impatto con l’auto uscita fuori carreggiata. Risultano al momento 6 i feriti: uno, il più grave, è stato trasportato con l’elisoccorso Pegaso del 118 all’ospedale Careggi di Firenze. Gli altri 5 sono stati portati in codice giallo all’ospedale di Grosseto. Sul posto anche vigili del fuoco, polizia stradale e carabinieri per i rilevi.

TAG:
slider

ultimo aggiornamento: 14-07-2022


Si ribalta camion sulla Fi-Pi-Li a Pontedera, un ferito e traffico in tilt

GDF Firenze, misure cautelari nei confronti di 48 persone e sequestri per 14,5 mln di euro. Sequestrati 10 mln in criptovalute