Durante il controllo del territorio da parte della Polizia di Stato di Pisa, intorno alle ore 02.00 di giovedì 8 luglio, una pattuglia della Squadra Volanti della Questura è intervenuta in via Garibaldi a Pisa, la segnalazione inizialmente accennava ad una lite tra ragazzini, ma una volta arrivati sul posto i militari si sono accorti che il motivo della chiamata riguardava un fatto molto più grave.

In realtà i poliziotti hanno appurato che poco prima una 17enne, nel transitare sul lungarno Mediceo, era stata pesantemente importunata da un soggetto, che dapprima l’ aveva seguita per poi all’ improvviso pararsi di fronte a lei in piazza Garibaldi e, senza proferire parola, calarsi i pantaloni e iniziare a masturbarsi. La ragazza ha mantenuto il sangue  freddo ed avvertito due suoi amici che, in base alla descrizione ricevuta, hanno fermato il molestatore, un 28enne della provincia di Livorno, avvertendo la Polizia.

La ragazza accompagnata dal padre ha sporto denuncia in Questura; in contemporanea il molestatore è stato accompagnato in Questura e dopo il rituale fotosegnalamento, è stato denunciato per  il reato di atti osceni, aggravati dalla minore età della vittima.

TAG:
slider

ultimo aggiornamento: 08-07-2021


Estate a tutto cinema al Bagno degli Americani di Tirrenia

Denunciato cittadino tunisino per reato di evasione