Sono due i bossoli recapitati a Matteo Renzi leader di Italia Viva. I due bossoli di proiettili erano contenuti in una busta recapita a Palazzo Madama dove Renzi ha il suo ufficio.

Il senatore ha ricevuto la solidarietà dei gruppi politici e la Presidente dle Senato Elisabetta Casellati lo ha chiamato per esprimere la propria.

“Un gesto grave in un momento delicato per la nazione e la democrazia – afferma il deputato fiorentino e responsabile nazionale organizzazione di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli in una nota stampa – che niente a che vedere ha con la legittima battaglia politica, anche la più aspra. Dal primo giorno con Matteo Renzi ci siamo scontrati su tutto, oggi esprimiamo a lui la nostra solidarietà contro ogni minaccia e violenza”.

DaItalia Viva non si è fatta attendere la reazione dell’ex ministra Teresa Bellanova che ha dichiarato su facebook “Una minaccia spaventosa che mi auguro sia condannata con fermezza da tutti. È il momento di dire basta a questa politica intrisa di violenza e odio. Matteo, siamo al tuo fianco, con forza e orgoglio. Non ci faremo intimidire”.


Travolta in mezzo alla strade, grave donna

Auto in fiamme illeso il conducente