Con una inaugurazione in grande stile ha aperto i battenti venerdì (28 marzo) il Buoniamici Bistrot, il nuovo locale in Passeggiata a Lido di Camaiore frutto dell’esperienza e della passione per il proprio lavoro di Antonella Porcaro e Riccardo Novelli, alla guida del ristorante bagno Buoniamici da oltre 10 anni con il supporto dello chef Santino Alesci e di uno staff affiatato ed efficiente.

Centinaia le persone che, in barba alla pioggia, hanno preso parte alla festa organizzata dal locale: musica e aperitivo, ballerini e acrobate per salutare come si deve l’avvio di un’attività che punta a diventare luogo di incontro e di relax per residenti e turisti.

Al taglio del nastro, tra gli altri, ha preso parte anche il vicesindaco di Camaiore,  Andrea Favilla, che ha sottolineato l’importanza di imprenditori come Porcaro e Novelli, che investono sul territorio con attività di qualità, aperte 365 giorni l’anno. Il Buoniamici Bistrot infatti sarà aperto tutti i giorni senza giorno di chiusura settimanale, dalle 6 del mattino fino a dopo cena: colazioni, aperitivo, cocktail bar, pranzi, cene e dopo-cene. “Dopo aver immaginato questo locale e averlo realizzato – ha commentato Antonella – finalmente il Bistrot diventa realtà e possiamo offrire alla nostra affezionata clientela uno spazio dehor arredato con cura e nei minimi dettagli”.

Il Buoniamici Bistrot si trova in viale Europa 70 a Lido di Camaiore.


Un nuovo locale in Versilia, apre il Buoniamici Bistrot