A mezzanotte e mezza circa i vigili del fuoco del comando di Livorno sono intervenuti in via Città del Vaticano per un incendio appartamento. Sono intervenute due squadre con 2 auto pompa serbatoio, autoscala, una auto botte pompa e il carro aria. L’incendio é divampato al primo piano, ma in tempi brevissimi il fumo ha invaso anche gli appartamenti del secondo e del terzo.

Tutti gli appartamenti della scala interessata sono stati evacuati e tre persone sono state tratte in salvo dagli appartamenti completamente invasi dal fumo e poi affidate al personale del 118 per le cure del caso. Gli appartamenti del civico sono stati posti sotto sequestro dai vigili del fuoco, come disposto dal Magistrato. Sul posto i carabinieri, vigili urbani, protezione civile, e il sindaco di Livorno, oltre al personale del 118

AGGIORNAMENTO

Una persona è deceduta nel rogo che questa notte ha coinvolto un appartamento a Livorno, in via Città del Vaticano, attorno alla mezzanotte e mezza. Si aggrava il bilancio dell’incidente di questa notte. L’asl informa infatti che una delle persone ricoverate, Malco Santini, 60 anni, è deceduto subito dopo il ricovero. Sono state sette (e non e come risultava in un primo momento) le persone tratte in salvo dei vigili del fuoco e portate in ospedale dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Una persona, un uomo di 60 anni circa è al momento in rianimazione all’ospedale di Livorno in gravi condizioni. Una personam una donna di 80 anni circa, è stata porta in Medicina d’urgenza. Due persone, un uomo e una donna di 60 anni circa sono in state condotte in buone condizioni al Pronto soccorso con possibile dimissione già in giornata. Le altre due persone sono già state dimesse. A spegnere il rogo sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco con 2 auto pompa serbatoio, autoscala, una auto botte pompa e il carro aria. L’incendio é divampato al primo piano, ma in tempi brevissimi il fumo ha invaso anche gli appartamenti del secondo e del terzo. Tutti gli appartamenti della scala interessata sono stati evacuati.

TAG:
slider

ultimo aggiornamento: 28-02-2024


Buttata giù dall’auto e presa a calci e pugni

Maltempo: frana un muretto, evacuate 4 persone