“Un grande trionfo in tutti e 4 i comuni dove siamo arrivati al ballottaggio e soprattuto in 3 capoluoghi su 3! Buon lavoro a Persiani, Giovannetti, Fabio e Conti, un poker di amministratori di prim’ordine”.
Così Luca Baroncini, il Commissario regionale Lega Toscana commenta i risultati dei ballottaggi e i successi dei candidati sindaci del centrodestra.
“Per la lega poi una vittoria nella vittoria con la conferma dei due nostri sindaci, Conti e Persiani, ma anche per gli straordinari risultati di lista al primo turno.  Complimenti a tutta la coalizione. Come responsabile regionale della Lega sono particolarmente felice e orgoglioso del lavoro fatto in questa campagna elettorale dal nostro partito: a cominciare dai componenti del direttivo e dello staff, cioè coloro che lavorano dietro senza apparire ma senza i quali non saremmo qui a festeggiare, e poi i parlamentari, i consiglieri regionali, e in generale tutti gli eletti ed i militanti! Il merito è tutto loro e testimonia che la Lega toscana è in crescita esponenziale grazie al buon governo dei nostri amministratori locali ed ai risultati che stiamo raggiungendo al governo del Paese.
Le vittorie a Massa, Pietrasanta, Pisa e Siena, – Conclude Baroncini – confermano come il Centrodestra sia sempre più vincente e come la Lega conservi un ruolo fondamentale nell’ambito della coalizione. Questi meritati successi ai ballottaggi, ci fanno, dunque, ben sperare per la prossima tornata elettorale del 2024, quando andranno al voto moltissimi comuni in Toscana, senza dimenticare le Regionali del 2025, dove puntiamo a vincere senza se e senza ma.”


Ballottaggi Toscana, Di Giorgi: “Per il PD sconfitta amara ma non inattesa”

Incidente bus, Baccelli: “Vicinanza ai ragazzi feriti e all’autista e rapido accertamento sull’accaduto”