La Polizia di Stato è intervenuta poco prima dell’una di notte di sabato 20 maggio sulla via Aurelia, altezza Saint Gobain a Pisa, per la segnalazione di un soggetto con ferita da taglio a seguito di una colluttazione.
Le pattuglie della Squadra Volanti della Questura si sono portate dapprima sul posto, alla ricerca di testimoni o di elementi utili alle indagini, di poi al Pronto soccorso dove il ferito, un tunisino 27enne con diversi precedenti per stupefacenti si era recato autonomamente per farsi medicare.

L’ uomo, che presentava una ferita da taglio al ginocchio e un’altra alla fronte all’altezza dell’occhio, ha riferito ai poliziotti che, mentre si trovava in bicicletta all’altezza della rotonda dei Navicelli, a suo dire ha incrociato un gruppo di marocchini che prima lo hanno insultato e poi uno di questi lo ha ferito con un coltellino. La Sezione Reati contro la Persona della Squadra Mobile della Questura ha preso in carico l’ indagine, per verificare la genuinità della versione fornita dalla vittima ma anche individuare il movente e l’ autore o gli autori del ferimento, che per fortuna hanno cagionato lievi ferite senza intaccare organi vitali.


In spray o pellicola, le virtù del chitosano per conservare gli alimenti freschi e ridurre lo spreco alimentare

Ha un permesso-premio dalla casa di reclusione di Massa, ruba una Harley Davidson e scappa. Fermato presso il Lago di Garda