La Polizia di Stato di Pisa ha eseguito un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino marocchino 50enne, da tempo residente in Pisa, per il reato di maltrattamenti in famiglia aggravato e di lesioni personali.

L’ uomo, a seguito della denuncia della moglie fatta di recente, e grazie ai solidi riscontri forniti dalle indagini è accusato di aver reiteratamente e pesantemente maltrattato la moglie, e le  figlie minori nate a Pisa.

I maltrattamenti, quasi sempre in stato di ubriacatezza, consistevano in minacce verbali, anche di morte mentre brandiva un coltello , oppure di buttarla fuori dal balcone. Le minacce poi sono sfociate di recente in vere e proprie condotte violente, portando la donna a chiamare il pronto soccorso per le percosse subite; questo l’episodio che ha convinto la donna a denunciare il marito.

I poliziotti della Squadra Mobile, ottenuta l’ ordinanza del GIP presso il Tribunale, lo hanno cercato in tutti i luoghi da lui frequentati, fino a rintracciarlo in un bar a Collesalvetti. Il soggetto è stato arrestato e portato in carcere.


Resteranno in Toscana tutti i minori sbarcati a Livorno. “Perché il benvenuto non sia solo uno slogan o uno striscione da mostrare”

Appicca il fuoco accidentalmente in un cantiere, denunciato uomo di 38 anni dalla Polizia di Stato