“Sono da sempre a favore della nuova pista dell’aeroporto di Peretola: mi sono battuto da presidente del Quartiere 5 e poi da assessore del Comune di Firenze. Dice il candidato Pd Federico Giannassi

Se sarò eletto, sarò garante e custode di questa posizione insieme al presidente della Regione Eugenio Giani, al sindaco di Firenze Dario Nardella e al Pd di Firenze. La nuova pista serve per ragioni ambientali – perché si elimina il sorvolo a bassa quota su migliaia di cittadini di Piagge, Peretola, Brozzi e Quaracchi  – e serve anche perché valorizza la natura di city airport destinato all’economia del nostro aeroporto complementare a quello di Pisa che invece ha una natura più internazionale”. Il candidato Pd Federico Gianassi interviene sullo sviluppo dell’aeroporto di Peretola e aggiunge: “Chi vota in città e sceglie Pd sa che è un voto a sostegno della nostra posizione di riqualificazione dell’aeroporto”.

Tra i vari appuntamenti in programma domani, mercoledì 14 settembre, Federico Gianassi, candidato del centrosinistra nel collegio uninominale della Camera dei deputati per la Città di Firenze, incontrerà rappresentanti del mondo dello sport.

L’appuntamento è per le 18:30 alla Società sportiva Atletica Castello (via reginaldo Giuliani, 518).

All’incontro con presidenti e dirigenti delle società sportive del territorio interverranno anche l’assessore allo Sport del Comune di Firenze Cosimo Guccione ed il presidente della Commissione sport del Comune di Firenze Fabio Giorgetti.


Elezioni, Bonsangue (Fi): “Deduzioni Irpef per stagionali turismo al 100%”

Elezioni: Bonsangue (Fi) incontra Confesercenti, aiutare le imprese a far fronte al caro-bollette