Festival – Oltre l’Ipnosi di massa: il permesso di essere Felice. Diventare agente  del cambiamento

conferenza di Lucia Giovannini

Il video di Lucia sull’ipnosi di massa è stato condiviso da milioni di persone in rete e questo ha spinto tanti a chiederle notizie su come uscire da questa situazione.
La conferenza risponde a questa richiesta e fa molto di più, perché Lucia andrà in profondità e ti aiuterà a capire come affrontare l’ipnosi di massa e come liberarti, ovvero come riuscire a vivere una vita felice, serena e in equilibrio in mezzo a tutta questa follia.

In più, potrai scoprire come aiutare gli altri a fare lo stesso, tanto da diventare un vero e proprio facilitatore del cambiamento nel mondo.

I temi della conferenza esperienziale:

  • ❂ Come riconoscere l’ipnosi di massa, diventarne indenni e aiutare gli altri nello stesso percorso;
  • ❂ Come riuscire a rimanere centrati, sereni equilibrati in questo mondo folle, tanto da diventare facilitatori del cambiamento nel mondo;
  • ❂ I 3 tipi di lockdown provocati dall’ipnosi di massa e come riconoscerli all’istante;
  • ❂ Le 4 vie per uscirne e le relative domande di autocoaching, che permettono di attivare il pensiero critico e trovare le proprie risposte personalizzate.

Lucia sarà inoltre a disposizione per rispondere alle domande del pubblico.

Biografia

Lucia è autrice di bestseller tradotti in oltre 8 lingue che hanno aiutato migliaia di persone nel mondo a vivere meglio.

Tra le sue opere, Tutta un’altra vita, Mi merito il meglio, Libera la tua vita, Il Permesso di Essere Felice, Il Crudo è servito, oltre che diversi dvd e cd formativi.
È membro dell’American Psychological Association, co-fondatrice di BlessYou International, e co-direttrice della scuola di PNL, Neurosemantica e Coaching LUCE® Libera Università di Crescita Evolutiva e nel 2008 ha creato il metodo Tutta un’altra vita® e il metodo di Breathwork LifeBreath®. È inoltre la coordinatrice europea del Movimento del Labirinto Veriditas.

Lucia è l‘insegnante degli insegnanti del metodo Louise Hay per Italia e la Svizzera italiana ed è stata definita da media prestigiosi come The Times of India, Marie France Asia e La Stampa, “la Louise Hay italiana”.

Da circa 30 anni tiene corsi e conferenze per privati ed aziende, in tutta Europa e Asia. Nel suo lavoro si innesca una particolare sinergia tra coaching transpersonale, pratiche ispirazionali e antichi rituali, rendendo i suoi seminari qualcosa di unico ed originale ed è conosciuta per la chiarezza, la sincerità e l’ispirazione del suo formidabile lavoro.

“Da sempre cerco di migliorare me stessa e la vita di chi ho intorno: persone, animali, il Pianeta. Da sempre mi adopero per i diritti di chi non ha voce, un impegno preso da bambina sotto il cielo dell’Africa, una promessa che, ogni giorno, sono felice di onorare.”


CorriAMO il Parco della Sterpaia torna dopo due anni di stop

Mosaica Festival 2022: 3 Luglio Festival – In Alto i Cuori