Son tutte belle le mamme del mondo, ma con Moby e Tirrenia lo diventano addirittura di più, perché le compagnie di navigazione delle famiglie italiane celebrano la Festa della Mamma con una promozione straordinaria: tutti coloro che prenoteranno il loro viaggio da oggi all’8 maggio sulle rotte per Sardegna, Sicilia, Isola d’Elba e Corsica insieme a un secondo adulto o a un bambino dai 4 agli 11 anni paganti avranno il 100 per cento di sconto sulla tariffa di passaggio ponte al netto di tasse, diritti e competenze (eventuali poltrone o cabine sono a pagamento).

La festa delle mamme diventa anche festa per i bimbi a bordo che sulle navi di Moby e Tirrenia cominciano anch’essi la vacanza già dal viaggio: con il superamento dell’emergenza pandemica riaprono tutte le aree giochi, amatissime dai bambini che passano le ore di navigazione divertendosi in totale sicurezza.

E, a proposito di esperienze di viaggio amate dai bambini, gli speciali menù dedicati hanno sempre grandissimo successo e quest’anno si arricchiscono di ulteriori proposte e menù che mettono d’accordo genitori e figli, sempre all’insegna della freschezza e della stagionalità delle proposte.

Ottenere lo sconto previsto per la Festa della Mamma è semplicissimo ed automatico per le prenotazioni effettuate fino all’8 maggio sulle partenze Moby per la Sardegna, la Corsica e Isola d’Elba e sulle partenze Tirrenia per la Sicilia per viaggi fino al 31 dicembre 2022. E per le tratte Tirrenia fra Genova e Porto Torres e viceversa dal 13 maggio al 30 settembre e sulla Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia dal primo giugno al 30 settembre, salvo disponibilità di posti riservati all’iniziativa, nelle date in cui essa è prevista.

Con Moby e Tirrenia le sorprese per la Festa della Mamma si moltiplicano perché la promozione è cumulabile con le altre in corso, a partire dalla possibilità di cambiare la data del biglietto per tutte le volte che si vuole senza penali e addirittura di poterlo “sospendere” fino al 31 dicembre 2023 qualora i passeggeri cambiassero programmi di viaggio.

E così le mamme saranno tanto felici perché le navi Moby e Tirrenia offrono i migliori servizi di bordo, anche per i loro bimbi che ritrovano i loro giochi preferiti, il network di rotte più completo, con gli orari migliori a disposizione. E, per chi prenota da oggi all’8 maggio, il 100 per cento di sconto sul secondo passeggero.

Con Moby e Tirrenia, le compagnie delle famiglie, la vacanza inizia già dal viaggio. Anzi, già dalla prenotazione.     


Sonno e salute: a Pisa si riuniscono i massimi esperti mondiali

Un pomeriggio alla scoperta del lago di Sibolla