I Carabinieri della Stazione di Capannori, con il supporto di una unità cinofila antidroga del Nucleo CC di Pisa San Rossore, hanno arrestato in flagranza un cittadino marocchino 24enne residente a Porcari.

Alle ore 07:00 di mercoledì 9 novembre, i Militari, su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca, hanno perquisito l’abitazione del giovane, che monitoravano già da diversi giorni, e hanno trovato circa 40 grammi di sostanza stupefacente tipo “cocaina” sopra un armadio della camera da letto e circa 140 grammi di sostanza stupefacente tipo “hashish” all’interno di uno pneumatico usato, che si trovava all’interno di un fienile adiacente alla casa.

Determinante l’apporto del cane antidroga, che con grande abilità ha individuato e segnalato immediatamente al suo conduttore la presenza di sostanze stupefacenti. La droga se immessa nel mercato al dettaglio avrebbe fruttato circa 4.500 euro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Prato.


Incidente sul lavoro, operaio rimane con il dito incastrato in un macchinario

Tre donne ucraine in fuga dalla guerra non sapevano dove andare, la polizia le mette in contatto con l’ospitante