Torna la manifestazione che riesce a riempire il centro storico di Camaiore di mascherine, bambini, colori e tanto divertimento. Giovedì 24 febbraio infatti, in occasione del Giovedì Grasso, torna a Camaiore il “Carnevale dei piccoli”, manifestazione organizzata dall’agenzia Al.So. Eventi di Sonia Paoli in collaborazione con i commercianti del centro storico, il supermercato Sigma, il Ccn Camaiore e il comune di Camaiore.

L’appuntamento è per giovedì dalle 14.30 alle 19, in piazza San Bernardino, dove sarà attivo il grande truck di Al.So. Eventi che con musica e animazione negli scorsi anni (ad eccezione del 2021, quando la manifestazione fu rinviata per il divieto di tenere manifestazioni all’aperto a causa della pandemia) è sempre riuscita a catalizzare l’attenzione di grandi e piccini. In programma balli, giochi, premi per tutti i partecipanti e un premio speciale per quella che sarà decretata la mascherina più bella.

Tutta la manifestazione è a ingresso gratuito. Si ricorda però che, a causa della normativa vigente, l’accesso all’area più a ridosso del palco, per i maggiori di 12 anni, è consentita solo con green pass rafforzato.

“Una manifestazione che offriamo a tutti i bambini – commenta Sonia Paoli, organizzatrice dell’evento – e che è stata resa possibile grazie ai commercianti del centro, di Sigma supermercato in particolare, della pasticceria Da Rossano e della collaborazione del comune di Camaiore, che in questi anni ha sempre avuto un occhio di riguardo per gli eventi di carnevale per i bambini nel centro storico: una collaborazione che ci auguriamo possa proseguire anche nel futuro, visto il grande successo che ogni anno riscuote”.

La grande festa di carnevale di Giovedì Grasso vi aspetta, con un grande carico di allegria e divertimento. Ai bambini è richiesto di portare due cose: una maschera di carnevale, per partecipare alle premiazioni, e la loro voglia di divertirsi in modo sano.

TAG:
slider

ultimo aggiornamento: 21-02-2022


Incidente, una ragazza rimane incastrata nell’auto, due feriti

Lucca: pedinava una donna da mesi, ai domiciliari 61enne a Capannori