Un giovane è rimasto folgorato mentre operava nella azienda dove lavora. È successo stamani poco dopo le 10 presso l’azienda Ego di via Volterrana a Terricciola, comune della provincia di Pisa.
Sul posto si sono recate automedica, misericordia con l’ambulanza inviata dal 118, vigili del fuoco e Carabinieri. Il ferito, un operaio, è stato trasportato in codice rosso dall’Elisoccorso PEGASO in ospedale a Pisa.

Non è un operaio l’uomo rimasto folgorato questa mattina a Terricciola nei pressi di un impianto elettrico. Lo apprendiamo da fonti vicine a E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica. Non si sarebbe quindi trattato di un incidente sul lavoro, come sembrava in un primo momento, ma si sarebbe trattato di un’intromissione con scasso (forse un tentativo di furto di rame) nella cabina elettrica, dove ci sono sia le apparecchiature elettriche dei clienti che quelle della rete elettrica. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che gestiscono il caso, assieme ai sanitari del 118. Il giovane, uno straniero a quanto si apprende, era stato portato all’ospedale di Cisanello in codice rosso.

TAG:
slider

ultimo aggiornamento: 20-02-2022


Incidente, una ragazza rimane incastrata nell’auto, due feriti

GDF Siena, sequestrati oltre 440.000 euro per omissione di versamento ricevute