Paolo Conticini torna all’Accademia di Arte e Spettacolo Le Muse di Gianna Martorella con uno stage di recitazione. Una giornata di intenso e costruttivo lavoro domenica  7 novembre aperta anche agli uditori.

La giornata di svolgerà nella sede dell’Accademia a Marina di Grosseto situata presso il Lola Piccolo Hotel. Il lavoro si svolgerà in due sessioni. Quattro ore si svilupperanno nella mattina e altre quattro nel pomeriggio.

Lo stage di Recitazione tenuto da Paolo Conticini  per l’Accademia di Arte e Spettacolo Le Muse di Gianna Martorella, è aperto agli allievi dell’Accademia, agli esterni e agli uditori. Un corso non avanzato adatto a chi vuole iniziare a dedicarsi alla recitazione e dare la possibilità a chi vuole avvicinarsi al mondo dello spettacolo di comprendere i primi meccanismi.

I Workshop, le Masterclass e gli stage organizzati dall’Associazione si inseriscono nel normale programma accademico annuale de Le Muse e si  rinnovano ogni anno.

L’anno 2021, oltre ai normali corsi di canto, recitazione, scrittura, dizione e voce tenuti in Accademia sono già previsti alcuni incontri formativi.
Lo stage con Paolo Conticini riprende la collaborazione attiva tra l’attore italiano

Per informazioni sui corsi o prenotazioni come uditori scrivere a segreteria.giannamartorella@gmail.com oppure telefonare al 339 3686454   Per vedere gli insegnanti e tutte le proposte dell’Accademia visitare il sito www.associazionelemuse.org


Ai nastri di partenza la vendita dei carnet della nuova stagione del Teatro dei Servi

Sindrome dell’edificio malato, ecco la pianta anti inquinamento