Sabato 11 settembre, alle ore 17.30, LIVENow presenta per la prima volta in live streaming la finale del Calcio Storico Fiorentino, che vedrà scontrarsi gli azzurri e i verdi nella tradizionale e agguerrita competizione storica. 

Gli appassionati di questa disciplina, direttamente da casa loro, avranno la possibilità di godere di una user experience completa e sempre più immersiva grazie alla presenza di 8 camere da presa che, per la prima volta, riprenderanno questo evento così da vicino. 

Il Calcio Storico Fiorentino è la principale rievocazione della città di Firenze ed è uno spettacolo unico al mondo che si rifà alle regole dell’antico Harpastum, la disciplina praticata dai legionari romani. Giocato da 54 “calcianti” in costume, viene disputato in una delle piazze più belle del centro storico della città, accompagnato da un corteo di oltre 500 figuranti in abiti rinascimentali. 

La trasmissione della partita su LIVENow sarà anticipata da una parata in costume e contenuti editoriali speciali, che permetteranno ai fan di vivere un’esperienza unica. 

Sul sito di LIVENow è possibile acquistare il biglietto per la finale al costo di €4,99. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di LIVENow. 

LIVENow ospita le migliori esperienze dal vivo, portando sport, concerti, allenamenti di fitness, cabaret e molto altro sugli schermi di tutto il mondo. Lanciata nel 2020, LIVENow è stata fondata da Andrea Radrizzani, Presidente del Leeds United Football Club e fondatore di Aser Ventures. I contenuti sportivi di LIVENow sono guidati da Peter Leible, Head of Sport, recentemente arrivato dalla Bundesliga, dove ha ricoperto vari ruoli senior negli ultimi 9 anni.


Firenze: incidente in monopattino nella notte

Gkn, lavoratori ocupano ingresso palazzo regione Toscana