Alle ore 00:10 di stanotte una Volante della Questura interveniva in viale del Tirreno nr. 22 presso l’attività Bagno Mary per la segnalazione di furto in atto. Giunti sul posto gli operatori effettuavano un sopralluogo del posto, la proprietaria riferiva che appena arrivata vedeva un ragazzo che si dava alla fuga sulla spiaggia tra gli ombrelloni facendo perdere le proprie tracce. Il soggetto veniva descritto come giovane e vestito sportivo; prima dell’arrivo della volante ha rovistato nei due registratori di cassa, senza asportare nulla, ed è poi fuggito a seguito dell’ intervento dei proprietari e della Polizia. Indagini in corso.

Alle ore 01:30 una Volante della Questura interveniva in Tirrenia presso la Tabaccheria “L’APPRODO”, per sopralluogo di furto. Sul posto erano già presenti la proprietaria e i vigili giurati. Ignoti si introducevano all’interno della tabaccheria attraverso una finestra di ventilazione, veniva asportato denaro contante del fondo cassa per oltre 1.00 euro.  Un testimone ha visto uscire un giovane, corrispondente probabilmente, come fattezze, alla stessa persona che ha effettuato il tentato furto presso il Bagno Mary.

Alle ore 01:45 una volante interveniva in via Livornese presso il “BAR LIVORNO” per la segnalazione di un transessuale brasiliano che dopo aver litigato con una persona all’esterno del bar, con una scarpa danneggiava la vetrata del bar ei un’autovettura in sosta. I poliziotti in considerazione dello stato di agitazione del transessuale, provvedevano ad accompagnare il soggetto in Questura, dove veniva sottoposto alle cure mediche da un’ ambulanza del 118, per lo stato di agitazione, e alla fine denunciato a piede libero per il reato di danneggiamento aggravato e per la inottemperanza all’ordine del Questore di Pisa a lasciare il Territorio U.E. Si tratta di un cittadino brasiliano 38enne, con precedenti analoghi.


Si risolve positivamente la vertenza Sittel

Grano migliore da coltivazioni più sostenibili, lo studio della Scuola Superiore Sant’Anna