Dalle parole più disarmanti fino ad arrivare a quelle fondamentali di cui Saverio Tommasi si innamora e ne ha fatto strumento della sua professione, che ha fatto da apripista delle tre serate d’autore della Libreria Rinascita, nell’ambito del cartellone estivo ‘Stasera esco’, al romanzo di amore e speranza di Michele Cecchini che salirà sul palco del giardino del Torrione di Santa Brigida, mercoledì 21 luglio 2021, alle 21.30, per presentare il suo libro “E questo è niente”, Bollati Boringhieri.
Condurrà la serata, Tamara Guazzini della ‘Rinascita’.
Mentre giovedì 22 luglio chiuderà questo spaccato dell’estate empolese con gli scrittori, David Parri e il suo libro, “La non protagonista”, Effigi.

Tutti eventi prenotabili con Eventbrite.  

Le iniziative di ‘Stasera Esco’ sono state organizzate su impulso del Comune di Empoli, da Giallo Mare Minimal Teatro, Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni, l’associazione Empoli Jazz, Libreria Rinascita, e il Centro Attività Musicale (CAM) proponendo una serie di serate che coinvolgeranno il centro storico di Empoli con Torrione di S. Brigida, Piazza Farinata degli Uberti, i Chiostri della Collegiata e degli Agostiniani, ma anche i parchi Mariambini e Serravalle e alcune frazioni.


Successo per “Vivi Capannori”, oltre 300 persone alla scoperta di luoghi naturalistici, ville e pievi

La Scuola Superiore Sant’Anna presenta il nuovo catalogo delle “Seasonal School”