Savini Tartufi è una delle più belle realtà italiane che porta l’Italia in tutto il mondo. Burde è una delle poche tipiche trattorie fiorentine rimaste a portare avanti una tradizione culinaria con grande competenza e con prodotti di qualità elevatissima.
Quando due realtà forti e radicate si incontrano non può che nascere qualcosa du speciale:

Ecco allora che la scelta di Cristiano Savini di dare vita ad una esigenza, nata ancora prima del lock down, di affidare a Paolo Gori di Burde la creazione di questa nuova linea ha dato vita ad un’eccellenza. Dal pesto di cavolo nero, che da Burde si gusta con piacere, al meraviglioso sugo bianco toscano fatto senza pomodoro:

Ottimo il crostino fatto alla vecchia maniera toscana e la classica carabaccia di leonardiana memoria. fare cultura si può anche con una nuova collezione di sughi e salse perchè paolo Gori ha trasferito in questi barattoli tutta la sua sapienza.

Cucinare non è solo saper mettere nel piatto pietanze saporite ma anche aver cura degli ingredienti e delle cotture, il conoscere la tradizione e i suoi cambiamente nel tempo.

Scelte perfettamente toscane con aperture verso le bnuove richieste come i rub per il barbeque che attingono a piene mani dai profumi dell’area toscana. Dall’archemes alla Rosa canina passando per le rose e tutti i profumi associati aalla Toscana.

Al momento 14 le referenze che porteranno i veri sapori toscani in tutto il mondo. In Italia aproderanno nei migliori negozi, nelle enoteche e nella ristorazione. Restiamo in attesa di altre novità, perchè, come hanno annunciato Cristiano Savini e Paolo Gori, ci saranno. Pisa e Firenze orami alleate!


Polizia Municipale Pisa, intensificate attività di controllo e sorveglianza in città e sul litorale

Musica, Bono Vox a passeggio all’Isola d’Elba: applausi della gente