A Ravenna, in occasione del Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master, i nostri ragazzi hanno conquistato 6 medaglie.

Due ori: per Azzurra Martirani nel singolo 7,20, e per Matteo Pratelli nel singolo 7,20 Allievi C M. Due argenti: nel doppio allievi C M per Elia Pellegrini e Matteo Pratelli e nel singolo 7,20 Allievi B 2 per Luigi Pilone e ancora due bronzi nel doppio allievi B2 M per Luigi Pilone e Gabriele Mariottini e per Simone Luppichini nel singolo 7,20 Allievi B 2.

«Ravenna è un campo di gara dove si va sempre volentieri e l’accoglienza è sempre ottima da tutti i punti di vista – ha detto Alessandro Simoncini – I risultati sono stati buoni anche se non tutti sono stati confermati, ma abbiamo avuto buone indicazioni in previsione del “Festival dei giovani” che sarà l’ultima gara più importante dell’anno. I ragazzi sono stati in gamba. Ringrazio Sasha Sicurani per l’ottimo lavoro e rinnovo il mio ringraziamento ai genitori dei ragazzi che sono sempre molto disponibili e sono sempre vicini alla squadra».


Ligure 24enne soggiorna in albergo a Pisa nonostante la positività al Covid, denunciato

Seasonal School Scuola Superiore Sant’Anna: corsi su innovazione e progresso