È morto il ragazzino di 13 anni travolto lo scorso 15 maggio a Cascina, in provincia di Pisa, da uno scooter mentre era in bicicletta.

Lo conferma Michelangelo Betti, sindaco del comune toscano, che coglie l’occasione per esprimere solidarietà e vicinanza alle famiglie che hanno subito la perdita dei propri figli in questi giorni.

“Sono giorni duri e difficili per la nostra comunità. Come sindaco non posso che esprimere la vicinanza alle due famiglie colpite da questi gravi lutti. Le vicende che hanno portato alla scomparsa di questi due giovanissimi cascinesi sono del tutto diverse, ma il dolore per la perdita è identico. Rinnovo l’abbraccio ai genitori e a chi è stato vicino alle famiglie in queste ore. Il nostro Comune proclamerà il lutto cittadino, per esprimere le condoglianze di tutti i cascinesi”.

Il bambino era in compagnia di alcuni suoi amici per un giro in bici, quando è stato colpito in pieno da uno scooter, attorno alle 14.30 dello scorso 15 maggio. Ha riportato gravi traumi al torace ed era stato trasportato al pronto soccorso di Cisanello in codice rosso da un’ambulanza inviata dal 118. Purtroppo, stamani, dopo 10 giorni di lotta in ospedale, il bambino è morto.

TAG:
slider

ultimo aggiornamento: 25-05-2021


Firenze: chiusa via Baracca per sgombero di uno stabile

24enne turista denuncia violenza sessuale in spiaggia