Sono stati definiti Dispositivi a Codice Evoluto (DCE®), ovvero sistemi evoluti di armonizzazione dell’energia umana oltre che di luoghi, piante, animali, eventi.
Progettati dall’ingegner Giuseppe Guidi e usati dall’ operatrice Claudia Ricci, i nuovi dispositivi sono stati oggetto di lunghi studi che ne hanno dimostrato l’effetto benefico.

Oggi più che mai è importante mantenere alti i parametri vitali e l’armonizzazione può essere una delle chiavi. Per parametri vitali si intende l’insieme di quelle sostanze circolanti nell’organismo (ormoni, enzimi, proteine, ecc.) che, se in dose ottimale, sostengono la miglior “vitalità” in un  individuo.  La “Vitalità” è il miglior parametro globale che indica la qualità della vita di una persona.

I due nuovi dispositivi quindi si rifanno al principio mens sana in corpore sano. Daphne – 3354 Arturian e Xantha – 46489, questi i nomi attribuiti ai due dispositivi, sono comunque unite.

Daphne è costituita da una doppia spirale, mentre Xantha adotta una tecnologia radionica di particolare concezione. I due dispositivi operano sul maggior agente di riduzione del tasso di vitalità oggi presente: lo stress.

La pandemia in molti individui ha aumentato lo stress negativo o distress che si presenta al momento in cui si crea una situazione di squilibrio tra pressioni o richieste ambientali e le risorse dell’individuo.  Quando lo stimolo esterno viene percepito come negativo e la risposta emotiva e fisiologica è altrettanto negativa, l’individuo può perdere la sua vitalità. Infatti, quando la propria fisiologia è sottoposta a sollecitazioni alle quali non sa fare fronte, possono ingenerarsi situazioni di infiammazione generale, con destabilizzazione progressiva di organi, distretti e apparati.

Il primo effetto dei Dispositivi a Codice Evoluto®, è quello di rilassare psichicamente la persona, eliminando quasi immediatamente lo stato di psichismo reattivo che viene chiamato ansia, preoccupazione e altro. L’effetto di benessere percepito è dovuto al campo “armonico” (ovvero recante Leggi Armoniche) emesso dai due dispositivi progettati per emettere campi eubiotici dettati dalle leggi impresse in Natura e non secondo il raziocinio umano.

Il campo informativo dei Dispositivi a Codice Evoluto (DCE®), agisce immediatamente sulla fisiologia armonizzando ogni apparato e ogni organo. I dispositivi, ovviamente,  possono essere associati a metodi tradizionali di riduzione dello stress  come yoga, meditazioni varie, pet teraphy, terme, massaggi olistici , ecc. (che ovviamente necessitano di veri esperti e tempi più o meno lunghi al fine di risolvere i conflitti principali della persona).

La semplice forma della spirale fa da supporto ad un dispositivo ben più potente della stessa, progettato allo scopo di amplificare proprio gli effetti anti stress e anti-degenerativi. 

al superamento dei propri schemi di sofferenza.

Daphne – 3354 è un grande dispositivo a forma di spirale al cui interno l’individuo può camminare.

È stata progettata per risuonare con l’energia di ogni persona. All’interno della spirale l’individuo può permanere a lungo, in punti particolari stabiliti da lui  stesso o suggeriti da operatori qualificati e riconosciuti. Con Daphne – 3354 sono possibili armonizzazioni di gruppo, di famiglie, di coppie, rendendola uno strumento assai flessibile nelle mani di un operatore esperto.

Come ogni oggetto che armonizza anche il luogo in cui viene montata subisce progressivamente una armonizzazione potente, divenendo un luogo di pace e non di stress.

Xantha – 46489 è un dispositivo a codice evoluto collegata in fase di progetto con  Daphne – 3354, pur lavorando con altri parametri. Infatti sfrutta un sistema di spirali completamente differente che la rendono “potente” anche in piccole dimensioni, offrendo così la possibilità di un dispositivo personale e di minimo ingombro.  È quindi adatta a essere usata quotidianamente il raggio di azione copre bene una normale abitazione. Inoltre Xantha – 46489 permette di armonizzare anche i cibi, prodotti omeopatici, fitoterapici, oli essenziali, quarzi, o quanto altro la mente umana possa concepire (vedi manuale d’uso di Xantha – 46489).

Tutti i trattamenti fino ad oggi eseguiti hanno evidenziato un miglioramento del benessere generale, una mente più tranquilla e centrata, riduzione di dolori di ogni tipo, aumento delle prestazioni della persona e conseguente miglior rendimento sociale. La forte riduzione dello stress indotta, porta nel tempo, ad effetti di “ringiovanimento” (effetto antidegenerativo) in tutti i sensi, dall’aspetto fisico ai pensieri, dalla salute generale all’affermazione sociale. 


Calci (PI): altre 3 sanzioni contro gli incivili dei rifiuti

Lorenzo Masi e Roberto De Blasi (M5S): “Non c’è bisogno di una consulta di giovani under 35