Se la Pasqua fosse caduta di primo aprile, tutti avrebbero pensato ad uno scherzo. Ma in realtà le protesta sono fioccate a decine ieri sui social: come sorpresa nell’uovo ufficiale del Pisa Sporting Club venduto nei supermercati della provincia pisana diversi tifosi hanno infatti trovato gadget ufficiali dell’Empoli. 

La notizia è riportata dal quotidiano La Nazione che conferma che alcune fonti vicine alla società che produce le uova di cioccolata, sia per il Pisa che per l’Empoli, la Masoni Pietro srl di Colle Val D’Elsa, avrebbe ammesso lo scambio di gadget, ma solo per quanto riguarda un limitato stock.

La maggior parte dei tifosi pisani che hanno acquistato l’uovo hanno trovato la sorpresa giusta: bandiere, matite, post-it ed altri accessori nero-azzurri in perfetto stile pisano. Ancora stamani, qualcuno, posta la foto delle cuffiette dell’Empoli trovate nell’uovo pasquale e ironizza, rievocando la storica rivalità con i vicini labronici: “Poteva andare peggio, potevo trovare quelle del Livorno”. 


Assembramento in spiaggia avvistato da elicottero: multate 34 persone

Giani: I nuovi casi di Coronavirus registrati oggi in Toscana sono 937 su 27.269 test