Il 05 marzo 2021, verso le ore 23:35, le volanti sono intervenute in Via degli Angeli N. 23, presso l’hotel “La corte degli angeli”, ubicato in centro storico, per un danneggiamento di una vetrina dell’albergo. gli operatori hanno costatato che poco prima un ragazzo senza alcun motivo, avrebbe in un primo momento colpito al volto il cameriere del predetto esercizio. dopo essersi momentaneamente allontanato, è tornato e, in più battute, prima con una fioriera poi con una sedia, ha danneggiato la vetrina lato ristorazione del sopra citato Hotel, incrinandola.

Il cameriere dopo essere stato sottoposto alle cure da parte del personale del pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Lucca, è stato giudicato guaribile con una prognosi di giorni due.

A seguito delle Indagini della Squadra Mobile è stato individuato ed identificato l’autore del gesto e deferito alla locale A.G. per i reati di lesioni e danneggiamento. Si tratta del cittadino marocchino già responsabile dei furti e danneggiamenti ai bar del centro storico, in relazione ai quali attualmente risulta detenuto presso la casa circondariale di Lucca.


Incidente stradale, vigili del fuoco estraggano i conducenti incastrati, due feriti

Il Presidente Giani sui social:”La macchina organizzativa c’è”