I Carabinieri della Stazione di Roccastrada al termine degli accertamenti svolti a seguito di un sinistro stradale, hanno denunciato in stato di libertà un italiano residente in provincia. L’uomo, alla guida della sua vettura, aveva invaso la corsia opposta di marcia, colpendo un’altra vettura che sopravveniva in senso contrario. La donna alla guida della seconda automobile ha riportato un forte trauma contusivo. L’automobilista anziché fermarsi si era dato alla fuga senza prestare soccorso.

I militari hanno dovuto così effettuare un minuzioso lavoro di ricerca, finalizzato a dare un nome all’autore dell’incidente, che solo per puro caso non ha avuto un epilogo più grave. In pochi giorni è stato identificato ed ora dovrà rispondere del suo gesto .

Sconosciuti i motivi che lo hanno spinto a scappare. La donna rimasta ferita nell’incidente ha riportato una prognosi iniziale di 15 giorni, ma un eventuale aggravamento del suo quadro clinico potrebbe far mutare in peggio anche la posizione dell’uomo.


Incendi boschivi, approvato il Piano prevenzione per le pinete litoranee di Grosseto

Polizia municipale, maxi sequestro di appartamenti e macchinari per confezioni