La Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino tunisino di 24 anni, per spaccio in concorso con altra persona rimasta ignota.
Durante il normale controllo del territorio, nella zona di Cerasomma, lungo il fiume Serchio, la Volante è stata avvicinata da alcuni sportivi che lamentavano la presenza di presunti spacciatori. Da un primo sopralluogo la volante dopo aver verificato l’attendibilità della notizia, ha chiamato in ausilio un’altra Volante e una pattuglia dei Carabinieri al fine di circondare i due sospetti individuati, e bloccarli.

I 2 resisi conto di essere circondati, sono scappati. uno dei due è riuscito a far perdere le proprie tracce, liberandosi però di alcuni involucri, risultati poi 40 grammi circa di eroina, mentre l’altro raggiunto e immobilizzato, è stato trovato in possesso di 6,5 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.
a seguito della direttissima è stato condannato a 2 anni, pena sospesa, con divieto di dimora a Lucca. Inoltre è stato munito di ordine di espulsione dal territorio nazionale


Coronavirus: 824 nuovi casi, età media 45 anni. 20 decessi

Cade con la bici sui monti, recuperato con l’elicottero