Il restante 25 resta in mano alla famiglia Corrado

Il Pisa Sporting Club comunica la formalizzazione oggi del trasferimento del 75% delle quote societarie, e quindi dell’attuale quota di maggioranza, dalle famiglie Ricci e Paletti ad Alexander Knaster. Il restante 25% resterà di proprietà della Magico srl detenuta dalla famiglia Corrado come simbolo di continuità e come testimonianza della validità del progetto societario e sportivo avviato.

Il Pisa Sporting Club, nel dare il benvenuto ad Alexander Knaster, intende ringraziare, scrive in una nota “Enzo Ricci e Mirko Paletti per il contributo umano, professionale ed economico garantito in questi anni, fondamentale input per il percorso intrapreso dalla Società e per le importanti e significative soddisfazioni sportive già vissute”.

“L’interesse manifestato qualche mese fa da Alexander Knaster per il Pisa – commenta il presidente Giuseppe Corrado – e l’operazione oggi conclusasi positivamente, sono la certificazione più assoluta del valore del nostro sodalizio. 

“L’operazione di oggi – ha detto Alexander Knaster – è motivo di orgoglio ed è un onore essere associato ad una città e ad una società calcistica storica come il Pisa. Il mio investimento è solo l’inizio di un percorso che accompagnerà la squadra e la società verso nuovi traguardi sportivi e non. Ho intenzione di supportare il management, coordinato dal Presidente Giuseppe Corrado, e di accompagnare la società anche nel processo di ammodernamento delle sue infrastrutture secondo la visione condivisa. Forza Pisa!”.


Pisa: stato di agitazione Gruppo Ids domani 8 ore di sciopero e presidio

Intossicata dal monossido in casa