Alle 11.45 di ieri una volante del Commissariato di Pisa è intervuto al supermercato “Esselunga” : un addetto alla vigilanza aveva sorpreso due ragazze di nazionalità albanese sottrarre dei prodotti dal valore commerciale di quasi 300 euro, nel reparto profumeria, occultandole nelle tasche dei giubbotti.

Dopo avere oltrepassato le barriere antitaccheggio hann cercato di guadagnarsi l’uscita dal negozio, ma sono state bloccate dall’addetto alla vigilanza. Le due ragazze, che hanno 30 e 21 anni, sono regolarmente residenti a Pisa ed al termine delle procedure di identificazione sono state denunciate in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso. La merce è stata interamente recuperata. 

Alle ore 19.15, sempre a Pisa, altro intervento della polizia questa volta al supermercato LIDL di. Ghezzano. Una donna di nazionalità rumena aveva prelevato alcune derrate alimentari del valore di poche decine di euro, occultandole sulla propria persona e superando le casse senza pagare. Fermato dall’addetto alla vigilanza è stata accompagnata in Questura in quanto sprovvista di qualsivoglia documento di identificazione e denunciata in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso. La merce sottratta è stata restituita alla direzione del supermercato. 


Picchia al volto la compagna, interviene la polizia

Botte tra fratelli in casa, la mamma chiama la polizia