Ieri notte i Carabinieri della sezione Radiomobile di Prato hanno arrestato un 35enne albanese con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

A chiedere l’intervento dei militari era stata l’ex fidanzata, lamentando che l’uomo si trovasse sotto casa accanendosi sia contro il portone che nei confronti dell’auto della richiedente.

Ma all’arrivo delle pattuglie del Radiomobile il cittadino albanese ha pensato di trasferire tutta la sua rabbia nei confronti dei militari, aggredendoli sia verbalmente che fisicamente, azione che ha comportato quale conseguenza l’immediato arresto dell’esagitato che ha continuato nella sua azione oltraggiosa anche durante le fasi del trasferimento in caserma.

Particolarità dell’intervento è consistita nel fatto che durante le fasi dell’arresto non è sfuggito ai militari lo strano odore che proveniva dall’abitazione della donna che aveva richiesto aiuto, tanto che all’interno della stessa i militari hanno scoperto una piccola ma attrezzata coltivazione di marjuana che gli ha comportato una denuncia per produzione e detenzione di sostanza stupefacente. 


Coronavirus: 520 nuovi casi positivi, età media 45 anni, 21 decessi

Minacce e offese al giornalista, solidarietà di Giani e Nardini