Saranno distribuiti da lunedì 30 novembre i sacchetti appositamente predisposti da Alia Servizi Ambientali Spa per i soggetti positivi in quarantena domiciliare. La distribuzione dei contenitori alle famiglie individuate nei territori del Chianti avverrà con la collaborazione dei Comuni di San Casciano in Val di Pesa, Greve in Chianti e Barberino Tavarnelle. Il servizio notturno prevede che i sacchetti di colore rossi debbano essere esposti alle ore 22 del giorno di raccolta.

Si informa che a San Casciano e Barberino Tavarnelle i giorni indicati per il ritiro sono il lunedì e il giovedì, mentre a Greve il martedì e il venerdì. Occorre esporre solo i sacchetti rossi, opportunamente chiusi come indicato nel promemoria inviato a tutte le famiglie da Alia. Solo la prima esposizione dovrà avvenire 48 ore dopo il recapito del kit per dare modo ad Alia di organizzare il servizio.

Informazioni: 800888333 da rete fissa, 199105105 da rete mobile, 05711969393 da rete fissa e mobile, www.aliaserviziambientali.it.

TAG:
Covid-19

ultimo aggiornamento: 30-11-2020


Toelettatori su nuova ordinanza regionale

La Fiom Cgil di Prato si ristruttura, Daniele Calosi è il nuovo segretario generale