PRATO. È stato approvato dalla giunta comunale, su proposta dell’assessore allo Sport Luca Vannucci, il progetto definitivo per la realizzazione di due campi da calcio in erba sintetica all’impianto sportivo “Vittorio Rossi” in viale Galilei, a Santa Lucia, attualmente in gestione all’A.C. Coiano Santa Lucia A.S.D. 

L’investimento ammonta a 250 mila euro: “Siamo contenti di ripristinare il secondo campo del Coiano Santa Lucia. Questo si somma ad altri due interventi, il primo nel campo sportivo di Prato Nord e il secondo che andrà a gara a breve per l’impianto de La Querce. – afferma l’assessore – Spero che le attività sportive possano ricominciare e si possa ritornare alla normalità quanto prima”.

L’intervento prevede la realizzazione di due campi di calcio a 7 delle dimensioni di 30×50 m, con manto in erba sintetica, al posto del campo di calcio esistente. Rientrano nell’intervento anche lavori di livellamento del suolo, posa di rivestimenti impermeabilizzanti e pozzetti per le acque piovane, tracciatura della segnaletica dei campi di gioco, fornitura e posa di attrezzature sportive, nuove recinzioni e cancelli e nuovo impianto di illuminazione.

TAG:
calcio lavori Sport

ultimo aggiornamento: 28-10-2020


Covid-19, a Prato l’assessore sollecita gli indennizzi

Dpcm, Prato contesta la chiusura dei circoli