Causa previsioni meteorologiche avverse, l’organizzazione dell’iniziativa “Il cinema dell’innocenza”, progetto rivolto alla città con un’attenzione speciale al cinema, alle immagini e al coinvolgimento della popolazione dei quartieri nord, subirà delle modifiche. Ad ospitare l’evento non sarà più lo spazio aperto del  “Blocco 3” bensì il circolo Arci Divo Demi in  via Barriera Garibaldi 14. Inoltre, salta la proiezione di “Ovosodo” di Paolo Virzì, inizialmente in programma per il 5 ottobre. La proiezione della pellicola del 1997 divenuta un vero e proprio cult, è rinviata a data da destinarsi.

Resta confermato l’appuntamento di domenica 4 ottobre alle 21 con la visione di “Livorno superstar 3.0” di Marco Sisi che racconta Livorno nel mondo del cinema. La proiezione al circolo Arci Divo Demi sarà gratuita sino ad esaurimento posti. Per prenotare inviare una mail a  circolo@kinoglaz.info.

Prosegue intanto, per concludersi il 31 ottobre,  la raccolta di vecchie pellicole realizzate dai cittadini in occasione di matrimoni, vacanze o altri avvenimenti e che hanno avuto come palcoscenico la città di Livorno. Per la consegna del materiale è possibile scrivere a info@8mmezzo.it o telefonare ai numeri 339 4175103 o 342 8551615.


Visita guidata all’Orto e Museo Botanico di Pisa

Bagno a Ripoli (FI)annullata la tradizionale fiera dell’Antella causa maltempo