I vigili del fuoco del Comando di Arezzo sono intervenuti stamani (29 ottobre) alle 6.20 sulla SR 70 della Consuma a Poppi. Un brutto incidente stradale ha infatti coinvolto due mezzi, un pullman e un mezzo da lavoro.

Uno dei due conducenti è stato estratto dall’abitacolo e affidato alle cure dei sanitari del 118 intervenuto anche con Pegaso.

Sul posto anche i Carabinieri per i riievi del caso.

Un 26enne è rimasto gravemente ferito nello scontro avvenuto questa mattina alle 6.10 tra un autobus di linea, vuoto al momento dell’incidente, e il furgone, lungo la statale 70 della Consuma, nel comune di Poppi (Arezzo). Il giovane è stato trasportato con l’elisoccorso Pegaso al policlinico Le Scotte di Siena in codice rosso. Illeso l’autista dell’autobus.
   

Ancora da accertare le cause dello scontro frontale sulle quali lavorano i carabinieri. Sul posto anche il 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto il 26enne dall’abitacolo distrutto del furgone.

TAG:
slider

ultimo aggiornamento: 29-10-2020


Atti vandalici al centro commerciale di Pontedera

Il volontariato grevigiano non si ferma. Al via la modalita’ drive trough nell’area antistante la sede della croce rossa italiana