Partirà domani, martedì 29 settembre, con una diretta web da Siena, l’edizione 2020 di Buyfood Toscana, la vetrina internazionale dedicata ai prodotti DOP, IGP e Agriqualità della regione, ambasciatori del gusto toscano in Italia e all’estero.  

Quest’anno gli incontri tra buyer e seller avverranno online dal 28 settembre al 2 ottobre.
Sono ben 45 i produttori che interagiranno con 38 buyer di 17 Paesi nel mondo.

BuyFood Toscana 2020 è un evento di Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze – PromoFirenze e organizzato da Fondazione Sistema Toscana, grazie alla collaborazione del Comune di Siena e al supporto di Assocamerestero e della Fondazione Qualivita.

L’evento si avvale della sinergia di Vetrina Toscana, il progetto di Regione e Unioncamere Toscana che promuove ristoranti e botteghe che utilizzano prodotti tipici del territorio toscano.

L’inaugurazione dell’edizione 2020 con le istituzioni e gli organizzatori è in programma martedì alle ore 11, nel complesso di Santa Maria della Scala, la splendida location nel cuore della città messa a disposizione dall’amministrazione comunale.

Per dare la possibilità a tutti di seguire il momento inaugurale verrà trasmesso in diretta web su www.regione.toscana.itwww.intoscana.it, sui profili FB di buyfoodtoscana, intoscana.it, cameracommercioFI, vetrinatoscana.it e YouTube di Intoscana.it e vetrinatoscana.it

TAG:
Buyfood

ultimo aggiornamento: 28-09-2020


Edilizia, Confartigianato Firenze, col piano “Casa Protetta” le piccole aziende possono ripartire

Artigianato, la ‘cassa’ non arriva: si va verso una manifestazione regionale