obo Rondelli è il protagonista del secondo appuntamento di Teatri di Confine, la rassegna dedicata alla scena contemporanea, realizzata dall’Associazione Teatrale Pistoiese e dalla Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Giovedì 3 settembre (ore 21.15) andrà in scena alla Fortezza Santa Barbara di Pistoia, con il concerto/spettacolo Giù la maschera. Il cantautore livornese, perfetto interprete dello spirito beffardo, malinconico, orgoglioso della sua città, porta in scena uno spettacolo intimo e leggero, pensato appositamente per quest’estate di ritorno alle cose semplici e ai valori importanti della vita.

Sul palco, oltre alle sue fedeli chitarre, il pianista e tastierista Claudio Laucci.

Bobo Rondelli è uno degli ultimi maledetti della canzone e della poesia italiana. Continua a fare del palco il suo vero habitat, mescolando, da insospettabile performer, comicità grossolana e sottile provocazione, suggestioni poetiche e ballate che sanno toccare l’anima.

Ad aprire la serata, Fabrizio Fusaro, giovane cantautore torinese, selezionato dal progetto Glocal Sound, che nel suo primo album, L’ascensore, racconta il destino e gli intrecci di chiunque vi entri, con uno spettacolo intimo – chitarra e voce – per accompagnare il pubblico lungo le sue storie.

Info e biglietti

Posto unico non numerato

Biglietti: 10 euro (ridotto 9 euro Carta Fedeltà Far.com e soci Unicoop Firenze; ridotto 5 euro possessori RisvegliaTI_Card under30 e Carta dello Studente della Toscana)

Prevendita on line su teatridipistoia.it

Per gli spettacoli di “Teatri di Confine” facilitazioni su dsu.toscana.it per gli studenti delle università toscane.

TAG:
bobo rondelli pistoia

ultimo aggiornamento: 03-09-2020


Su Radio Firenze in onda un indizio per la Caccia al Tesoro Florentia di AISLA Firenze in programma il 19 settembre

Peste 1630, il Granduca istituisce la “quarantena Universale”. Oggi come ieri.