Questura di Livorno: il Sostituto Commissario in quiescenza Giuseppe Califano è stato nominato da oggi  nuovo presidente dell’Associazione Nazionale  della Polizia di Stato Sez. di Livorno.-

L’Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Livorno ha da oggi un nuovo Presidente nella persona del Sostituto Commissario in quiescenza Giuseppe Califano.

Il nuovo Presidente Califano ed il Vicepresidente Carmelo Giarratana, nominato di recente coordinatore regionale dei Gruppi di Volontariato e Protezione Civile della Polizia di Stato della Toscana, si sono recati in visita di saluto dal Prefetto Dr. Paolo D’Attilio e dal Questore Dr. Lorenzo Suraci.

Alle stesse autorità hanno esposto il nuovo programma di potenziamento delle attività dell’Associazione e del Gruppo di Protezione Civile, che opera al suo interno e che, fin dalla nascita, si è sempre attivato in tutta la provincia per contribuire a fornire maggiore sicurezza ai cittadini e sostegno alle Autorità locali anche in occasione di pubbliche manifestazioni.


Denunciate 2 nomadi trovate con un grimaldello

Circola con il sensore per registrare i tempi di guida e di riposo manomesso, sanzionato