Nelle ultime ore i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Firenze hanno eseguito un sequestro nei confronti di un imprenditore di Montespertoli (FI), titolare di una ditta individuale operante nel settore delle pelli, di oltre 1.200 articoli contraffatti di una nota griffe di alta moda, tra cui borse, ritagli di pelle, flanelle, carta recante modelli di produzione di borse e minuteria metallica.

Il servizio, condotto dai Finanzieri del 2° Nucleo Operativo Metropolitano di Firenze, è stato preceduto nei mesi scorsi da una attività informativa e investigativa, che ha consentito di risalire al laboratorio di contraffazione.

Il titolare della ditta individuale è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Firenze per contraffazione, commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione.

Le attività delle Fiamme Gialle continueranno per gli aspetti di natura fiscale connessi alla ricostruzione dei proventi illeciti.

TAG:
GdF merce contraffatta Montespertoli

ultimo aggiornamento: 13-03-2020


Coronavirus, la bozza del decreto per gli aiuti alla famiglia: congedi, cassa integrazione per tutti e quarantena come malattia. Alberghi requisiti

La Polizia di Stato individua il presunto responsabile della rapina in strada ad un’anziana: si tratta di un 15enne originario del Nord Africa