“È con profonda commozione che è giunta alla comunità del Partito Democratico la triste notizia della prematura scomparsa di Paolo Grassi, notizia che ci coglie impreparati ed attoniti. Paolo è stato convintamente tra i primi fondatori del Partito Democratico e la sua passione politica lo ha portato negli anni a ricoprire diversi ruoli con serietà e sempre al servizio della sua comunità, Fivizzano, di cui è stato sindaco dal 2009 al 2019 e per la quale si è speso in tantissime battaglie con la passione e la schiettezza che lo contraddistinguevano”.
Cosi’ Enzo Manenti, segretario provinciale del Pd di Massa Carrara, e Massimiliano Pescini, responsabile enti locali del Pd toscano, dopo la morte dell’ex sindaco di Fivizzano, contagiato dal Coronavirus.
“Lo ricordiamo come un punto di riferimento, oltre che per Fivizzano e la Lunigiana, anche per tutto il PD provinciale avendo ricoperto il ruolo di capogruppo in Provincia dal 2008 al 2009. Per tanti di noi era un amico, con la sua simpatia e la sua giovialità.  Il Partito Democratico di Massa Carrara si stringe alla famiglia di Paolo, così come alle altre famiglie di amici e conoscenti che in questi giorni sono state duramente colpite, alla quale va il nostro caloroso e sincero abbraccio” conclude Enzo Manenti.

TAG:
coronavirus ex sindaco di fivizzano morto

ultimo aggiornamento: 16-03-2020


Coronavirus, peggiorate le condizioni: il sindaco di Lucca ricoverato in ospedale

COVID-19: controlli sul divieto di circolazione, arrestato per detenzione di cocaina. Sequestrati 8.000 euro