Sem,brava un altro episodio di problemi delle mense scolastiche fiorentine invece le foto inviate ai consiglieri della Lega al Quartiere 2 di Firenze erano vecchie di un anno.

“È inaccettabile – aveva dichaiato – continuare a ricevere queste fotografie e segnalazioni dopo le polemiche dello scorso novembre e soltanto dopo un mese che sono state aggiudicate le nuove imprese appaltatrici. Abbiamo depositato un’interrogazione urgente per sapere quali provvedimenti adotterà l’amministrazione nel breve periodo per fronteggiare questa situazione imbarazzante. Parliamo di un servizio che è a pagamento per le famiglie dei bambini e che dovrebbe essere somministrato con la dovuta quantità e qualità e soprattutto senza trovare mosche morte nella verdura”.

Ovviamente è giunta la dovuta smentita e le scuse
“La Lega Salvini Firenze precisa che le foto relative agli insetti nei piatti delle mense si riferiscono allo scorso anno. Proprio perché abbiamo a cuore le vicende della scuola e come mangiano i nostri bambini alcuni consiglieri, sia al Quartiere che al Comune, hanno ritenuto di riportare alla luce dei problemi che devono essere affrontati dall’amministrazione comunale. Siamo rammaricati di aver messo in fibrillazione tutto il settore scolastico per un fatto ormai datato. Ma allora, come molti ricorderanno, si parlò molto della situazione delle mense scolastiche a Firenze. Rimane viva, proprio riguardo a quei fatti incresciosi, una nostra interrogazione dove chiediamo chiarimenti su quanto accaduto e continueremo la nostra opera di controllo nelle scuole fiorentine”.

TAG:
Firenze insetti mense a scuola

ultimo aggiornamento: 19-02-2020


Aborti, Rossi: “Pur di alimentare l’odio verso le immigrate e di presentarsi come il difensore degli italiani Salvini non ha pudore a raccontare bugie”

Protesta operaie Piaggio, Fattori: “una vicenda di precariato e discriminazione verso le donne. La Regione promuova la stabilizzazione delle lavoratrici”