I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Prato e della Stazione di Jolo, supportati da un’unità cinofila del Comando di Polizia Municipale di Prato, hanno arrestato ieri un 35enne residente nella frazione Figline di Prato con l’accusa di coltivazione di marijuana destinata allo spaccio.

L’uomo aveva allestito in casa una vera e propria coltivazione domestica di marijuana, dotandosi di tutto il necessario quali lampade alogene, umidificatori, specifici concimi, impianto di areazione e quant’altro essenziale a produrla, suddividerla e poi distribuirla.

Inquietante la commistione tra il vissuto casalingo e l’illecita attività, entrambe coesistenti tra le mura domestica ove l’arrestato vive con la moglie e due figli.

In tutto i Carabinieri hanno sequestrato piantine per un peso complessivo di circa 300 grammi, curiosamente stese ad asciugare al posto della biancheria, nonché altri 5 grammi di hashish. L’uomo verrà giudicato oggi con rito per direttissima.

TAG:
Carabinieri casa Droga prato serra

ultimo aggiornamento: 28-02-2020


Urta un veicolo in sosta e lascia il veicolo in bilico su un precipizio: trovato ubriaco a casa aggredisce gli agenti, 76enne carrarino nei guai

Nasconde la cocaina anche nella cappa della cucina: arrestato dalla Polizia di Stato