Il prefetto Laura Lega ha riunito a Palazzo Medici Riccardi il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica per esaminare le tematiche connesse allo svolgimento della partita di calcio Empoli-Pisa il prossimo 16 febbraio, presso lo stadio Castellani di Empoli.

Nel corso della riunione – cui hanno partecipato l’assessore allo Sport del Comune di Empoli Fabrizio Biuzzi e rappresentanti dell’Empoli Football Club, oltre ai vertici provinciali delle Forze dell’ordine – sono stati affrontati i vari aspetti organizzativi e messe a punto le strategie operative più opportune per garantire il sereno svolgimento della manifestazione. Non sono emersi specifici profili di rischio né particolari problematiche legate all’ordine e alla sicurezza pubblica.

La capienza dello stadio Castellani è ridotta per lavori di adeguamento e pertanto i posti previsti per il settore ospiti (curva sud) sono 796 e saranno messi in vendita secondo i consueti canali, fino alle ore 19 del giorno 15 febbraio p.v.

TAG:
partita empoli pisa prefettura firenze

ultimo aggiornamento: 12-02-2020


Si infila in una tubazione interrata e rimane incastrato, cane salvato dai pompieri

La doppia vita del soccorritore, arrestato con le droghe dei rave