La partita inaugurale della 72esima edizione della Viareggio Cup (16-30 marzo 2020) verrà disputata allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia. Questa decisione è il frutto dell’accordo sottoscritto dall’amministrazione comunale della città ligure e il Centro Giovani Calciatori, che da quasi tre quarti di secolo organizza la manifestazione. Al momento infatti non è ancora stato riaperto lo stadio dei Pini-Bresciani di Viareggio, chiuso dal 30 giugno 2018.

Intanto il Cgc Viareggio ha ufficializzato le otto formazioni femminili della categoria Primavera che dall’11 al 19 febbraio 2020 daranno vita alla seconda edizione della Viareggio Women’s Cup: si tratta di Juventus (campione uscente), Sassuolo, Fiorentina, Inter, Roma, Genoa, Spezia e una selezione americana. Lunedì prossimo (20 gennaio) alle 12, nella nuova sede del Cgc – all’interno del PalaBarsacchi – si svolgerà il sorteggio per la composizione dei due gironi eliminatori del torneo femminile.

TAG:
la spezia partita inaugurale viareggio cup

ultimo aggiornamento: 14-01-2020


Pallacanestro femminile, le ragazze del PFV sconfitte dal Montecatini

La solidarietà corre sui pattini.Avis Altopascio chiama a raccolta i cittadini per un evento di sensibilizzazione sull’importanza della donazione