Riportiamo le parole arrivate a mezzo comunicato pronunciate dal deputato per Fratelli D’Italia Giovanni Donzelli sui fatti di Prato.

“A Prato c’è stata una manifestazione organizzata da sigle di sinistra di ogni genere, alla quale hanno partecipato anche alcuni consiglieri di maggioranza , che è degenerata mettendo a rischio il centro storico della città.

Biffoni e Giacomelli, anziché chiedere le dimissioni di Prefetto e Questore, perché non cacciano i membri dell’amministrazione che erano in piazza e non condannano il comportamento dei facinorosi?

Da Fratelli d’Italia solidarietà alle forze dell’ordine”. Lo afferma il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli.
“Non sappiamo con quale faccia tosta Biffoni e il Pd parlino di gestione dell’ordine pubblico – sottolinea Donzelli – quando hanno dimostrato palesemente di non essere capaci di garantire la benché minima sicurezza in città. Oggi Prato è completamente fuori controllo e Biffoni ha il coraggio di parlare di ‘città a rischio’? E’ del tutto evidente – conclude Donzelli – che il Pd continua a coprire associazioni e sigle di sinistra che provocano queste situazioni”. 

TAG:
Giovanni Donzelli prato

ultimo aggiornamento: 19-01-2020


“Sto con Viareggio” sta con Del Ghingaro: “Parlano i fatti”

Bilanci di previsione dei Comuni fiorentini, Cgil-Cisl-Uil: “No all’aumento della Tari”