Rapina alla filiale della Credem: arrestato  pregiudicato italiano in esecuzione di ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere.

I Carabinieri del NORM della Compagnia di Scandicci, a conclusione di una intensa attività investigativa conseguente alla rapina perpetrata il 29 novembre 2019 in Scandicci in danno della filiale dell’istituto di credito Credem di Scandicci, via Ferruccio Mangani n.1, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un italiano 49enne pregiudicato.
L’esito dell’attività investigativa svolta nelle fasi immediatamente successive alla rapina dai militari del NORM e delle locali Stazioni, supportati dalla Sezione investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Firenze, ha consentito di acquisire univoci elementi concordanti che indirizzavano l’attenzione degli investigatori nei confronti del soggetto.
Le risultanze venivano condivise dalla Procura della Repubblica di Firenze che, proposta l’emissione di idonea misura cautelare, otteneva dal GIP l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, ritenuta l’unica applicabile al caso di specie.
L’arrestato, rintracciato in Scandicci nella serata di ieri, veniva associato alla Casa circondariale di Firenze Sollicciano.

TAG:
Arresto Carabinieri carcere Firenze Rapina alla filiale della Credem

ultimo aggiornamento: 12-01-2020


Si amputa due dita con la motosega, grave un anziano

Prostituta aggredita da un cliente: l’uomo voleva indietro i soldi della prestazione sessuale