Attività della Squadra Mobile di Livorno per Codice Rosso

A seguito di attività di indagine e come aggravamento del divieto di avvicinamento alla persona offesa nella giornata del 27 gennaio u.s. la Squadra Mobile, diretta dal Vice Questore Aggiunto V. CRISPI ha dato esecuzione alla misura degli arresti domiciliari a carico di S.E. di anni 45.

Nei confronti del soggetto, dopo una prima violazione al divieto di avvicinamento, era stata disposta la misura del divieto di dimora nel comune di Livorno, e, a fronte di una nuova violazione, il PM ha disposto gli arresti domiciliari.

Sempre personale della Squadra Mobile, nella giornata del 27 u.s. procedeva con il divieto di avvicinamento alla persona offesa nei confronti di Z. F.

e Servizi straordinari di controllo del Territorio con pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana.

Nella serata di ieri, inoltre, rigorosi ed incisivi servizi di controllo sono stati posti in essere dalla Questura di Livorno,coordinati dal Commissario Capo della Polizia di Stato dr. CAPPELLI, impegnando gli operatori a disposizione in diversi posti di controllo in punti strategici della città, ovvero Quartiere Venezia, Piazza della Repubblica, Piazza Garibaldi, Piazza Grande, Via Giordano Bruno, Quartiere Coteto.

In tutto venivano controllate nr. 30 persone.

Durante i controlli in questa Piazza Garibaldi veniva identificato tale J.S.M. del 1997 cittadino del Gambia che aveva a proprio carico un rintraccio per esecuzione di un ordine di custodia cautelare pertanto veniva tratto in arresto e condotto in carcere.

In piazza della Repubblica invece il personale traeva in arresto un cittadino italiano S.E del 1996 colto nella flagranza del reato di atti persecutori. Il P.M. ne disponeva gli arresti domiciliari.

TAG:
codice rosso Livorno Squadra Mobile

ultimo aggiornamento: 28-01-2020


Anziana, sorda, ci vede poco e ha l’Alzheimer: SOS per Eva, persa da diversi giorni

Perde il controllo dell’auto e si ribalta: madre e figlia estratte dalle lamiere e portate in ospedale