Come ogni anno, i poliziotti della Questura di Siena hanno portato sorprese e doni di Natale ai piccoli pazienti del policlinico Santa Maria alle Scotte, ricoverati nel Dipartimento dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese.
Dopo un primo incontro, con foto di gruppo insieme ai Carabinieri, al direttore sanitario, al delegato alla Sanità dell’Università di Siena e al direttore del Dipartimento della Donna e dei Bambini, accompagnati dal Questore, hanno visitato tutti i reparti del Dipartimento e della Neuropsichiatria Infantile.
“Con noi, si spiega in una nota, a consegnare le sorprese natalizie e i cappellini della Polizia di Stato ai piccoli ricoverati, anche gli “ospiti d’eccezione” Masha, Minions Capitan America e Paw Patrol, che hanno letteralmente fatto impazzire i più piccoli. Un abbraccio ai personaggi preferiti, un bacio all’elfo poliziotto e qualche scatto, anche con il cellulare di mamma e babbo, per immortalare un momento di serenità e gioia, che ogni anno ci riempie il cuore, seppur nella sofferenza talvolta difficile da sopportare per un bambino”.

TAG:
bimbi doni Natale ospedale scotte Polizia SIena

ultimo aggiornamento: 12-12-2019


Tarocca il TIR per non riposare a sufficienza, patente ritirata dalla Stradale

Un Natale da favola, a Forte dei Marmi il contest fotografico: come partecipare