I Carabinieri della Stazione di Sesto Fiorentino, nella serata di ieri, nel contesto di servizi di prevenzione reati predatori, hanno arrestato un soggetto albanese di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine, e denunciato a piede libero la propria complice, una connazionale 34 enne. Il fatto è avvenuto nello store Nencini Sport, in Calenzano, all’interno del punto vendita nr. 2.
I due, con atteggiamento sospetto, muniti di tronchese, sperando di passare inosservati, si erano introdotti all’interno del negozio e qui hanno preso, dopo aver tagliato la placca antitaccheggio, un giubbotto marca Burberry. Ma i loro movimenti sono stati notati dal personale di sicurezza che ha allertato il 112. E’ stato lo stesso personale della vigilanza di Nencini Sport, che è riuscito a bloccarli, unitamente ai Carabinieri, dopo aver oltrepassato la barriera delle casse, nel tentativo di dileguarsi. La refurtiva, del valore di 600 euro circa, è stata restituita all’avente diritto. Il soggetto arrestato sarà processato per direttissima nella mattinata di domani.

TAG:
Carabinieri Firenze furto sesto fiorentino

ultimo aggiornamento: 01-12-2019


Muore durante una battuta di caccia al cinghiale

Piazza della Stazione, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un 31enne del Marocco per aggravamento di misura cautelare